Padula: la scuola di musica Jam presenta il primo corso di Propedeutica Musicale per Bambini

Si svolgerà martedì 06 Novembre, alle ore 16.30, presso l’auditorium della Scuola di Musica Jam la presentazione del corso di Propedeutica musicale, rivolto a tutti i bambini da i 6 ai 12 anni.

Alla presentazione del corso, promosso  da Jam Sas in collaborazione con la Banca Monte Pruno e Centro Musica, interverranno, tra gli altri, il prof. Gianluca Perazzo, il prof. Vincenzo Maria Vitiello, il dott. Paolo Imparato, Sindaco della Città di Padula, il dott. Cono Federico, Presidente dell’Associazione Giovani della Banca Monte Pruno. I lavori saranno introdotti dal Presidente della scuola Jam, Mario Perazzo.

Il Corso di Propedeutica musicale è un momento didattico e sociale al tempo stesso, finalizzato ad individuare le specifiche attitudini artistiche di ogni bambino e a valorizzarle facendoli entrare in contatto col mondo della musica e dell’arte in maniera ludica e divertente.

Il Corso si dividerà in incontri collettivi settimanali da 2 ore, dopo le prime 4 lezioni, interamente offerte da Jam tutti i partecipanti potranno decidere se continuare il percorso intrapreso, offerta valida per il mese di Novembre.

Inoltre, per i figli dei soci e dei clienti della Banca Monte Pruno saranno garantiti corsi gratuiti.

Le lezioni saranno collettive per dare modo agli allievi di poter interagire e confrontarsi tra di loro e saranno differenziate in due gruppi. Il corso sarà tenuto da più docenti specializzati nelle diverse discipline musicali ed artistiche.

 

I riferimenti al pubblico per informazioni su tutte le attività sono:
393 0385970 – 349 8328266

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *