Teggiano (SA): sabato 9 marzo alle 17 presso il Convento della S.S. Pietà premiazione dei primi tre classificati al Concorso Fotografico “Alla tavola della Principessa Costanza”.

Si terrà sabato 9 marzo 2013 alle ore 17:00 presso il Convento della S.S. Pietà di Teggiano, la premiazione del 2° Concorso fotografico dedicato alla festa medioevale “Alla tavola della Principessa Costanza”. Parteciperanno alla serata, nei costumi d’epoca, la Principessa Costanza da Montefeltro ed il Principe Antonello Sanseverino, accompagnati da figuranti dell’evento. Inoltre, interverranno alla premiazione il Sindaco di Teggiano, Michele Di Candia, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, il Presidente della Pro Loco di Teggiano, Enrico Maria Amelio, il Presidente della giuria del concorso, Maurizio Felicino, l’autore televisivo, Massimo Cinque, ed il giornalista Angelo Raffaele Amelio. L’evento sarà una ulteriore occasione per dare visibilità ad una delle più importanti manifestazioni organizzate nel Vallo di Diano e che quest’anno è rientrata all’interno dei festeggiamenti del 50°anno dalla costituzione della Banca Monte Pruno. Verranno premiate le migliori foto scattate lungo gli itinerari della festa medievale, le quali sono state selezionate da una Giuria tecnica, composta da 5 esperti in fotografia, grafica e comunicazione. I premi messi in palio dalla Banca Monte Pruno, per i primi tre classificati, sono i seguenti:

  • 1° classificato: premio di Euro 500,00
  • 2° classificato: premio di Euro 300,00
  • 3° classificato: premio di Euro 150,00

Di seguito vengono elencati, in ordine alfabetico, i nominativi dei primi tre classificati: BIONDI Luigi di Salerno, GILIO Francesco di Acerenza (PZ) e GUARIGLIA Osvaldo di Salerno. Viene ancora mantenuto riserbo sulla posizione all’interno del podio di ciascuno dei vincitori: l’ordine in graduatoria dei tre migliori scatti sarà reso noto durante la premiazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *