Sassano (SA): domani cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Catello Maresca, magistrato della Dda di Napoli

Si terrà domani, alle ore 10.00, nell’aula consiliare del comune, la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, Catello Maresca, importante punto di riferimento per tutti coloro che credono profondamente nei valori della giustizia, della legalità e della lotta alle mafie. Maresca, ricordiamo, è uno dei magistrati le cui indagini hanno condotto alla cattura del superlatitante del clan dei Casalesi, Michele Zagaria.
La cerimonia avrà luogo nel giorno in cui ricorre il 22º anniversario della morte di Giovanni Falcone, di sua moglie Francesca Morvillo e dei tre agenti della scorta, Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. Oltre ai rappresentanti dell’amministrazione comunale di Sassano, saranno presenti rappresentanti delle scuole del Vallo di Diano, esponenti delle Forze dell’Ordine, esponenti della Magistratura e in rappresentanza del Parlamento, l’On. Francesco Boccia, presidente della Commissione Bilancio della camera dei deputati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *