Domenica nella parrocchia di San Giuseppe a Teggiano ospite speciale Annalisa Minetti

Continuano gli eventi creati dall’associazione Monte Pruno Giovani. Domenica 12 luglio, alle ore 18 nella Parrocchia San Giuseppe Operaio, a Teggiano, in località Pantano, si terrà un interessante incontro dal titolo “Fede e Tenacia”. L’evento, organizzato in collaborazione con la Parrocchia San Giuseppe Operaio ed il Comitato Feste San Giuseppe, vedrà la straordinaria partecipazione di Annalisa Minetti.

Il programma della serata prevede i saluti introduttivi del parroco don Carmine Tropiano, il quale metterà in luce l’importanza della fede nei momenti di difficoltà. Seguirà l’intervento del Presidente dell’associazione Monte Pruno Giovani Giuseppe Nese, che evidenzierà come l’Associazione sta cercando di lavorare al fianco della società e dei giovani, affrontando non soli i problemi del quotidiano, ma anche portando l’esperienza di esempi positivi per le giovani generazioni.

Il momento più atteso sarà quando Annalisa Minetti racconterà la sua esperienza di fede e tenacia sia attraverso un’intervista cantata sia ricordando alcune tappe della sua vita, dove la fede ha rappresentato una forza per guardare oltre ed affrontare la vita più serenamente. Proprio grazie alla fede, così come Annalisa Minetti racconta nel suo libro, lei è riuscita a superare i tanti ostacoli che le si sono presentati trasformando le difficoltà in opportunità.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *