Sala Consilina, per San Michele Moreno in concerto il 30 Settembre!

Sarà Moreno, vincitore di “Amici” e idolo dei teenager italiani, l’ospite canoro d’eccezione a Sala Consilina, in occasione dei prossimi festeggiamenti per San Michele.

MORENO L'AMICO DI ANTONIO

Il suo concerto è in programma mercoledì 30 Settembre. Ecco il programma completo (28-29-30 Settembre) religioso e civile delle celebrazioni in onore di San Michele 2015 a Sala Consilina (fare click sull’immagine per ingrandire):

MANIFESTO SAN  MICHELE_RID

Moreno Donadoni, in arte solo Moreno è un rapper italiano. Dopo alcune esperienze musicali con il collettivo Ultimi AED, Moreno si è imposto nel freestyle vincendo concorsi regionali e nazionali, tra cui nel 2011 la competizione del Tecniche Perfette, gara in cui è il rapper più decorato, mentre nel 2012 partecipa ad MTV Spit arrivando fino alla semifinale. Nel 2013 è salito alla ribalta per aver partecipato e vinto la dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ha vinto nel medesimo programma, il relativo Premio della critica giornalistica. È stato inoltre il primo rapper ad essere stato ammesso nel talent show di Canale 5. Successivamente ha firmato un contratto discografico con l’Universal e la Tempi Duri, con le quali ha pubblicato il suo primo disco solista: “Stecca”. Nel 2014 è ritornato ad Amici di Maria De Filippi in veste di direttore artistico e ha pubblicato il secondo album in studio, “Incredibile”. Nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Oggi ti parlo così”. (Info da Wikipedia)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *