Pallavolo: l’Antares espugna Avellino e conquista la seconda vittoria consecutiva (3-0)

Sala Consilina esulta ancora. L’Antares, infatti, serve il bis e ottiene, nella prima trasferta dell’anno, il secondo successo consecutivo. La Rosciano Distrubuzione Sala Consilina vince così in tre set d Avellino e salendo sempre di più nella classifica del campionato di Serie C 2015-2016. Sul campo della Multiservice le ragazze salesi riescono ad agguantare i tre punti. Equilibrato il primo set con le salesi che hanno vinto grazie a tenacia e concentrazione (25-23). Meglio nei due set successivi entrambi vinti con Avellino ferma a 18. La cronaca della partita parla di tre set giocati a ritmi non altissimi e che, complice l’inusuale orario di gioco, hanno evidenziato numerosi errori ed un gioco non brillantissimo da ambe due le parti anche se l’Antares è stata sempre padrone dell’incontro.

Coach Viggiano soddisfatto: “Sono felice per la conquista dei tre punti in trasferta dove non è mai facile giocare per tanti motivi”.

Prossimo incontro domenica 1 novembre alle ore 18:00 al Pala Zingaro di Sala Consilina per la terza giornata del Campionato di Serie C 2015-2016; ospite della partita di campionato la Galdieri Auto Volley.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *