Teggiano, l’attore americano Cerveris sotto l’Obelisco imita San Cono: click è già “Virale” sul web

Un click davvero particolare quello scattato e pubblicato sulla sua Pagina del Social Network Facebook da Michael Cerveris, attore, cantante e chitarrista statunitense, celebre per aver interpretato la parte dell’osservatore Settembre nella serie televisiva fantascientifica statunitense Fringe (FARE CLICK SULLE FOTO PER INGRANDIRE).

Cerveris San Cono

Cerveris ha voluto celebrare la Festività di Tutti i Santi a Teggiano, e si è fatto immortalare sotto l’Obelisco di San Cono in una posa che imita la postura della Statua del Santo Protettore di Teggiano e della Diocesi di Teggiano-Policastro. L’attore è famoso per le sue interpretazioni in opere teatrali e cinematografiche. Ha recitato in molte rappresentazioni di Broadway, ottenendo anche ruoli importanti.

Cattura fb cerveris Sweeney_Todd_with_Michael_Cerveris_cropped

Oltre a Fringe ha partecipato come guest star in molte serie televisive, tra cui le più importanti sono 21 Jump Street, CSI: Scena del Crimine e Law & Order: Criminal Intent. Inutile dire che la foto postata da Cerveris è già diventata “virale”, suscitando la curiosità e l’interesse di migliaia di utenti di FB, in diversi continenti, e ottenendo centinaia mi “mi piace”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *