Crisi PD nel Vallo di Diano, Landolfi su Facebook riconferma la fiducia a Mimmo Cartolano

Arriva sul Social Network Facebook la riconferma della fiducia da parte del segretario provinciale del PD Nicola Landolfi al Coordinatore del PD del Vallo di Diano Domenico Cartolano.

landolfi

A conclusione di una giornata di certo convulsa per il PD valdianese, Landolfi poco prima della mezzanotte di ieri riconferma la fiducia a Cartolano sulla sua pagina Facebook. “Mimmo Cartolano –scrive Landolfi– sta coordinando bene il Partito nel Vallo di Diano, perché non rappresenta una corrente, ma un collettivo, fatto di confronto interno, donne, uomini, storie, percorsi e risultati. Art.1: All’esterno si attaccano gli avversari. Mimmo Continuerà il suo lavoro più forte di prima”. In pratica oltre a confermare Cartolano, Landolfi tira le orecchie a chi, appartenente al PD, in queste ultime ore ha criticato l’operato dei sindaci e degli amministratori PD del Vallo di Diano, ricordando loro tra le righe che “i panni sporchi si lavano in famiglia”. Cartolano aveva rimesso la propria carica nelle mani del segretario provinciale nel corso di una telefonata svoltasi ieri mattina, in seguito alle aspre critiche ricevute da Rosvelia Ragone (componente dell’esecutivo della Segreteria Provinciale) sull’operato del PD del Vallo di Diano nella vicenda degli avvicendamenti degli organi sovra-comunali, in particolare della Comunità Montana Vallo Di Diano.

ragone

La Ragone aveva chiesto le dimissioni del presidente della Comunità Montana Raffaele Accetta e del Coordinatore del PD del Vallo di Diano Domenico Cartolano. Una cosa è certa: almeno uno degli aspetti del “Renzismo”, quello di essere “Social”, ha fatto breccia anche nella politica del Vallo di Diano.

bitorzoli rienzo

Sul Social Network Facebool infatti, nelle ultime 24 ore, sono state postate sia le forti critiche all’operato del PD del Vallo di Diano (da parte non solo di Rosvelia Ragone, ma anche di altri esponenti territoriali PD come Angelo Bitorzoli di Montesano e Settimio Rienzo di Padula) ma anche la risposta alle critiche e la riconferma della fiducia a Cartolano da parte del segretario provinciale Landolfi.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. auleta francesco ha detto:

    Landolfi e Cartolano continuano a dirigere un partito inesistente parlandosi addosso.
    La Rosvelia, essendo stata sconfessata dal suo segretario, per “coerenza e dignità” non dovrebbe dimettersi dalla segreteria provinciale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *