Questo pomeriggio a Pertosa incontro dal tema “Social network e benessere psicologico”

Torna  l’iniziativa annuale organizzata dall’Ordine Psicologi Campania in collaborazione con l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e le Città Amiche del benessere per avvicinare i cittadini alla psicologia e promuovere il benessere psicologico.

Questo pomeriggio, alle ore 18 presso l’Auditorium del Museo MIdA01 il Comune di Pertosa, in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi della Campania, è in programma alla “Settimana per il benessere psicologico in Campania” con l’incontro dedicato al tema “Social network e benessere psicologico”.

Sono circa 300 le conferenze organizzate dalle psicologhe e dagli psicologi in tutta la Regione, dal 9 al 15 novembre. Con grande generosità e competenza l’Ordine degli Psicologi ha infatti programmato, in collaborazione con i Sindaci e le amministrazioni delle “Città Amiche del Benessere Psicologico”, momenti in cui sarà possibile riflettere tra cittadini, istituzioni e organizzazioni dell’importanza del benessere psicologico e di come promuoverlo nei luoghi in cui si vive.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *