“Possiamo fare a meno di passerelle di politici e di pranzi pagati”, il monito di Albanese per una maggiore coesione del Vallo

Torna a far discutere il pranzo tra “amici” con l’onorevole Simone Valiante e molti esponenti del centrosinistra del Vallo di Diano. Un pranzo dai più indicato come incontro d’auguri ma che è stato anche visto come un confronto politico. Ed è stato soggetto di diverse critiche e opinioni. Tra queste c’è da annoverare il monito del direttore della Bcc di Monte Pruno, Michele Albanese.

Valiante invita a pranzo il Centrosinistra del Vallo di Diano. Spunta anche Giuliano: possibile cambio di rotta politica?

 

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. auleta francesco ha detto:

    Non mi sogno neanche di difendere l’imbonitore in sedicesimi Valiante, ma non ho capito chi è questo Albanese, a che titolo parla ed elargisce giudizi politici e da quale contrada del Vallo di Diano proviene!

  2. Angelo ha detto:

    Evidentemente se Francesco Auletta non conosce Michele Albanese, vuol dire che non conosce il Vallo di Diano e non lo ha mai difeso.

  3. Enzo ha detto:

    Senti chi parla. Proprio Aluleta che è uno che ha contribuito, nel passato, allo sfascio del Vallo di Diano. Quando mai ha fatto o ha mosso qualcosa per il suo territorio. Ha pensato solo a se stesso ed ora si gode la pensione da ex parlamentare pagata anche dai cittadini del Vallo. Albanese non sarà un politico ma almeno ha il coraggio di dire le cose come stanno. Cecchino avrebbe fatto meglio a stare zitto e continuare ad oziare nel suo mondo.

  4. Angelo ha detto:

    Evidentemente se Francesco Auleta non conosce Michele Albanese, vuol dire che non conosce il Vallo di Diano e non lo ha mai difeso, men che meno da l’auto pensionato del popolo!!!

  5. auleta francesco ha detto:

    Probabilmente gli ignoti Angelo ed Enzo emettono aria perchè hanno un qualche conto in sospeso con …….. Albanese!

  6. Angelo ha detto:

    Premesso che per quanto mi riguarda non ho nessun conto in sospeso con Albanese, ribadisco sempre il fatto che in questo Vallo di diano oramai vuoto di politici, nel quale pochi hanno lasciato un segno indelebile e non sono più tra noi come Enrico Quaranta, Domenico Pica e Gerardo Ritorto il resto oltre a lasciare il proprio nome nell’elenco dei pensionati d’oro, ripeto non ha mai portato valore aggiunto al territorio. Se qualcuno butta un sassolino nello stagno e fa muovere ingenti risorse che molti beneficiano, ben venga. Si prega quantomeno di tacere!!!!!

  7. Enzo ha detto:

    Nessun conto sospeso ne con Albanese né con la banca. Anzi. L’ex onorevole dovrebbe vergognarsi di parlare. Chi è lui ? Chi si ricorda di lui sul territorio? Cosa ha lasciato al Vallo di Diano ed alla “sua” Sala Consilina ? Cosa ha fatto per salvaguardare il PD della zona ? Come
    mai si sente solo ora ? Dove è stato fino ad ora ? Ma perché parla e a che titolo ? Si ricordi di ciò che NON ha fatto, si faccia l’esame di coscienza e restituisca il vitalizio perché non gli spetta solo per aver scaldato la poltrona per qualche anno. Se così non è vada ad Italia 2 e racconti la sua storia politica. Saremo tutti più felici di sapere qualcosa che non sappiamo e/o forse non ci siamo accorti. Tutto ciò, ovviamente, non è a difesa di Albanese che, tra l’altro, non credo abbia bisogno di difensori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *