Padula, domenica 31 Open Day del Liceo Scientifico Pisacane tra “Open Game” e sorprese

“Educa i ragazzi con il Gioco, così scoprirai meglio le loro naturali inclinazioni”: la frase di Platone ben rappresenta il tema scelto per il secondo “Open Day” del Liceo Scientifico Carlo Pisacane di Padula, in programma domenica 31 Gennaio dalle ore 15:30 alle ore 20:00 .

OPEN DAY LICEO PISACANE PADULA.Immagine001 OPEN DAY LICEO PISACANE PADULA.Immagine002

Dopo il successo della prima manifestazione svoltasi a Dicembre, le porte del Liceo Pisacane tornano a spalancarsi per accogliere i futuri alunni e le loro famiglie, e per condividere attraverso il “gioco” momenti ricchi di stimolo e sollecitazioni, finalizzati alla conoscenza di se stessi e delle proprie attitudini scolastiche.

OPEN DAY LICEO PISACANE PADULA.Immagine003 OPEN DAY LICEO PISACANE PADULA.Immagine004

Domenica pomeriggio il personale docente e ATA e gli studenti dello Scientifico, con in prima fila il Dirigente Scolastico Liliana Ferzola, accoglieranno i giovani studenti e le loro famiglie per fornire qualsiasi tipo di informazione sulleattività e sulle caratteristiche alla base dell’Offerta Formativa del Liceo Padulese.

OPEN DAY PISACANE PADULA 3 OPEN DAY PISACANE PADULA 5

Inoltre gli studenti del Pisacane guideranno i giovani ospiti attraverso una serie di giochi culturali relativi alle diverse materie, e tra le tante attività in programma non mancherà un imperdibile evento a sorpresa, in programma alle ore 18:00. Saranno inoltre attive due postazioni per aiutare le famiglie a svolgere tutti i passaggi necessari per le iscrizioni on-line.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *