Botta e risposta tra Cartolano e Di Brizzi. Il coordinatore PD “Difendere l’indifendibile è troppo”

“Mi preme precisare senza polemizzare con il Vice Coordinatore Provinciale, l’amico Valentino Di Brizzi, alcune inesattezze dette, capisco che uno deve difendere il proprio partito di appartenenza e gliene faccio merito per la Sua coerenza, ma difendere l’indifendibile è troppo! Il tentativo di ridimensionare Polla è avvenuto alla scadenza del mandato del presidente Caldoro, quindi non si capisce quale danno ha arrecato la gestione Bassolino, se così fosse stato questa razionalizzazione doveva essere fatta all’inizio del mandato non alla fine! Perché proprio Polla e non Nocera Sarno Pagani??? Il dissesto finanziario veniva recuperato solo con il ridimensionamento di Polla??? Non credo proprio!!! Diciamo la verità al presidente Caldoro non interessava il Vallo di Diano punto! In nove mesi di guida della regione Campania la Giunta Deluca ha dato un segnale forte ed inequivocabile sui trasporti sulla sanità e sono sicuro e certo che gli impegni presi dal presidente Deluca e dal suo consigliere on. Coscioni verranno rispettati!

Preciso ancora, che quando ho avuto l’onore di sedere in Consiglio Comunale come Vice Sindaco, ho messo insieme ai compagni di viaggio, tutto l’impegno, lealtà trasparenza e correttezza per difendere Sala Consilina e per difendere lo scippo del Tribunale! Però purtroppo una cosa non abbiamo saputo fare,(non era nelle nostre competenze) quella di modificare la legge sulla rivisitazione della Geografia Giudiziaria fatta magistralmente dal Governo Berlusconi con i ministri Alfano e Palma, capendo le motivazioni, tentare di addolcire parte della Magistratura che stava indagando in maniera pressante sul Cavaliere. Quindi oltre al danno la Beffa!

Si evidenzia che questo capolavoro normativo ( il Governo chiese al Parlamento la delega con il voto di fiducia) passò con i voti determinanti degli on. Carfagna e Cirielli!

Questi sono i fatti,  facilmente riscontrabili facendo un breve navigazione su internet!

In fine il PD NON AMA PUNTARE IL DITO CONTRO NESSUNO  MA CI METTE LA FACCIA CON I SUOI RAPPRESENTANTI DI OGNI ORDINE E GRADO TENTANDO DI RISOLVERE I PROBLEMI PARTENDO DA UN PRINCIPIO SACRO SANTO LA VERITA’ DELLE COSE.”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *