Polla, sulla torretta della Ergon con i 4 operai disperati: “Dove sono i sindaci del Vallo?”

Sono rimasti tutta la notte sulla torretta nell’area industriale di Polla i 4 operai della Ergon che dalle ore 13 di ieri hanno dato il via all’ennesima disperata protesta.

1 4

Oltre agli stipendi non corrisposti da mesi se non da anni, ad aggravare le cose ci sono l’incertezza sulla Cassa Integrazione e le lettere di licenziamento che ieri sarebbero partite ieri per 29 dipendenti Ergon.

9 3

Rosa Biancamano, 55 anni, Rachele Ferricelli, 56 anni e Carmine Lapadula, 52 anni, sono di Sala Consilina, mentre Angelo Giallorenzo, 55 anni, è di San Rufo.

5 8

A monitorare con attenzione la situazione ci sono i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina e della Stazione di Polla, ed i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. In particolare il responsabile dei Caschi Rossi Luigi Morello è salito questa mattina sulla torretta per sincerarsi delle condizioni fisiche dei 4 operai, che restano irremovibili e si rifiutano per il momento di interrompere la loro protesta. Le loro condizioni appaiono al momento buone.  A dare manforte agli operai sulla torretta anche i loro colleghi che questa mattina hanno affollato l’area antistante alla sede Ergon

2 6

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *