Panico ad Eboli per un Bus in fiamme sulla SP 30: impressionante video amatoriale

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi ad Eboli, per l’incendio di un Bus dell’ATEC sulla SP 30, la strada di collegamento con Santa Cecilia.

INCENDIO BUS EBOLI.Immagine002 INCENDIO BUS EBOLI.Immagine003

Le fiamme, come mostrano le impressionanti immagini amatoriali del video registrato in presa diretta, hanno completamente avvolto e distrutto il mezzo dell’Azienda Trasporti Eboli-Campagna. L’incendio si è sviluppato, per cause in corso di accertamento, poco dopo le 13:00 a circa 5 km da Eboli. La relativa colonna di fumo è rimasta visibile a lungo da diversi km di distanza. Come si sente nell’audio del video, per i primi automobilisti accorsi sul posto non sono mancati momenti di grande preoccupazione, causati dai dubbi per la possibile presenza di eventuali persone all’interno del mezzo e per la paura di una esplosione possibile causata dalla perdita di carburante del Bus.

INCENDIO BUS EBOLI.Immagine004 INCENDIO BUS EBOLI.Immagine005

L’autista del mezzo, da quanto si apprende, era riuscito a mettersi in salvo ma si era momentaneamente allontanato per dare l’allarme. Tornato sul posto dell’incendio, è stato lo stesso autista a tranquillizzare i presenti: fortunatamente a bordo del bus non c’erano altri passeggeri.

INCENDIO BUS EBOLI.Immagine006

Il traffico sulla SP 30 è stato momentaneamente interrotto grazie all’intervento degli agenti della Polizia Municipale di Eboli, e l’incendio domato dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Eboli. Il Bus è andato completamente distrutto dalle fiamme, ma per fortuna non ci sono state conseguenze per le persone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *