Trovato in possesso di marijuana, coltelli e un kit per la vendita della droga: arrestato 24enne di Capaccio

Gli agenti del Commissariato di Battipaglia, in seguito ad appostamenti e pedinamenti,hanno fermato, a Capaccio, il conducente di un’autovettura, sospettato di spacciare droga pur risultando incensurato. I poliziotti hanno identificato il giovane, un 24enne di Capaccio, ed hanno proceduto al controllo, trovando all’interno dell’autovettura un pugnale a serramanico con lama di 12 cm, un coltellino svizzero, un trita erba e un contenitore di latta.

Tutti gli oggetti, impregnati di sostanza stupefacente, insieme alla somma di danaro di 105 euro in possesso del giovane, sono stati sequestrati.  Gli agenti hanno proceduto, pertanto, alla perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane ed hanno trovato e sequestrato altri due grossi coltelli, uno a serramanico ed uno a scatto, 4 cartucce per arma da fuoco corta di vario calibro, diverse bustine di cellophane, un altro trita erba e un bilancino digitale elettronico.

Sono stati sequestrati, inoltre, grammi 25,10 di marijuana contenuti in 11 bustine di cellophane e la somma di danaro di 260 euro, provento dell’attività di spaccio. Lo spacciatore è stato, pertanto, arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e per possesso ingiustificato di armi bianche e munizioni e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *