Elezioni Amministrative a Montesano SM: Giuseppe Rinaldi è il nuovo primo cittadino

Montesano sulla Marcellana ha il suo nuovo sindaco. Si tratta di Giuseppe Rinaldi che con la sua lista “Nuova Montesano” ha ottenuto 2278 voti, pari al 52,27% dei consensi, riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria nella fida contro l’avvocato Renivaldo Lagreca, che con la lista “Risveglio Civico” si è fermato a quota 2080  voti ed al 47,72%.

GIUSEPPE-RINALDI

Le urne si sono chiuse alle 23.00 e hanno visto la partecipazione del 59.16% degli aventi diritto al voto. Gli scrutini hanno, quindi, decretato la vittoria di Giuseppe Rinaldi.Una vittoria sul filo del rasoio, con testa a testa nella maggior parte delle sezioni, ottenuta soprattutto grazie ai voti della frazione di Arenabianca, frazione di appartenenza del neo primo cittadino, che ha fatto guadagnare a Rinaldi un distacco di circa 340 voti sull’avversario.

rinaldi

Una vittoria che sancisce un rinnovamento anagrafico nella figura del Primo Cittadino, ma allo stesso tempo anche la continuità amministrativa della città termale del Vallo di Diano, visto che Rinaldi è stato vice-sindaco ed assessore nella precedente consiliatura guidata da Dino Fiore Volentini.

Insieme a Rinaldi i consiglieri eletti nella lista “Nuova Montesano” sono Nicola Bianculli con 269 voti, Michelina De Paolo con 388, Giuseppe Gagliotta con 252, Michele Franco Garone con 463, Giuseppe  Larocca con 352, Marzia Manilia con 396,  Rosanna Pepe con 252 e Francesco Radesca con 597.

I consiglieri eletti nella lista “Risveglio Civico” guidata da Renivaldo Lagreca sono invece Amanda Cozza con 388, Michele D’Alvano con 399 e Pasquale Cestari con 350 voti

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *