Terremoto & Solidarietà, in campo anche i Giovani Democratici del Vallo di Diano

Anche i Giovani Democratici del Vallo di Diano sono in prima linea con la solidarietà per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto di ieri che si è registrato a confine tra Umbria, Marche e Lazio.

solidarietà solidarietà 2

I ragazzi dei vari circoli del territorio hanno aperto una serie di punti di raccolta beni di prima necessità nei comuni di TEGGIANO, presso la sede dell’Associazione Prometeo in viale Sacro Cuore, loc. Prato Perillo (Responsabile Domenico Chirico 3401730685), SANZA, presso il centro Polifunzionale in Piazza XXIV Maggio , (Resp. Sabino Lanzieri 3466260814), POLLA , presso la sede di “Polla Possibile” in Via Isoldi( Resp. Emilio Manzione 3888982904), SALA CONSILINA, presso l’Ex casa canonica in via Casino Oliva (Resp. Michele Calicchio 3497853160) e MONTE SAN GIACOMO presso l’ Officina Cultura in via M. Aletta (Resp. Aldo Manno 3493261442), SANT’ARSENIO, presso Palazzo Fiordelisi, in piazza Padre dei Domenicani. (Resp. Sebastiano Greco 3464968940)

solidarietà 3

Di seguito, la lista dei beni richiesti:
– Lenzuola
– Asciugamani
– Cuscini
– Carta igienica, rotoloni asciugatutto
– Bicchieri, piatti di plastica
– Tovaglioli
– Prodotti per la pulizia personale
– Salviettine umidificate
– Pannolini, pannoloni, assorbenti
– Colori per bambini
– Giochi
– Acqua
– Torce, pile
– Apriscatole
– Kit pronto soccorso
– Medicine da banco
– Lettini da campo, brandine, coperte
– Alimentari non deperibili e a lunga conservazione (pasta, pelati, barattoli di legumi, carne in scatola, olio, sale, caffè, latte a lunga conservazione, latte in polvere, zucchero, omogeneizzati, biscotti, succhi di frutta).

Si consiglia l’utilizzo di scatole di cartone dove porgere i beni in modo da agevolarne il trasporto presso le zone terremotate. L’invito è dunque a tutti i cittadini del Vallo di Diano a partecipare a questa lodevole gara di solidarietà nella quale tutto il Vallo di Diano fin dalle prime ore di mercoledì si è spontaneamente impegnato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *