Terremoto, 8mila euro in medicinali dal Rotaract Distretto 2100 di Sala Consilina alla CRI

Anche Salerno e provincia contribuiscono concretamente al supporto sanitario nelle zone colpite del Centro Italia dal terremoto del 24 agosto scorso: la Croce Rossa Italiana del comitato di Salerno presieduta da Cosimo Taurone, grazie all’impegno del Rotaract Distretto 2100 di Sala Consilina, ha infatti inviato nell’area del sisma medicinali, molti anche “salva vita”,  per un valore di circa 8000 euro.

 

Medicinali Sisma Rotaract Croce Rossa Italiana (4) Medicinali Sisma Rotaract Croce Rossa Italiana (1)

Nei giorni scorsi il direttore generale della CRI di Salerno Antonio Carucci, il delegato tecnico di Area 3 dello stesso comitato Giuseppe La Mura ed il dott. Raffaele La Regina, volontario CRI del gruppo di Polla e presidente del  Rotaract Distretto 2100 di Sala Consilina, si sono recati a Roma per consegnare una prima parte dell’attesa donazione alla farmacia centrale del Comitato Centrale della Croce Rossa Italiana. I farmaci saranno distribuiti nell’area del sisma. Nei prossimi giorni sarà consegnato a Roma anche il resto della donazione.

Medicinali Sisma Rotaract Croce Rossa Italiana (3) Medicinali Sisma Rotaract Croce Rossa Italiana (2)

“Un ringraziamento particolare –fanno sapere dalla CRI salernitana- va tributato a tutti i soci aderenti al Rotaract Distretto 2100 di Sala Consilina che nel giro di pochi giorni hanno raccolto questa importante cifra ed hanno acquistato i farmaci, donati poi alla Croce Rossa Italiana di Salerno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *