Sala Consilina, centinaia i partecipanti alla 28^ Marcialonga: colorata invasione nel centro storico cittadino

Sono stati più di 300 i partecipanti alla 28^ edizione della Marcialonga di Sala Consilina, organizzata dal Club Napoli.

 

MARCIALONGA SALA CONSILINA (2) MARCIALONGA SALA CONSILINA (5) RID

Si tratta di una manifestazione sportiva unica nel suo genere, capace di coinvolgere intere famiglie e soprattutto tantissimi giovani e giovanissimi salesi, invitandoli a compiere una passeggiata non competitiva nelle strade cittadine ed in particolare nelle suggestive e panoramiche arterie del centro storico salese.

MARCIALONGA SALA CONSILINA (1) MARCIALONGA SALA CONSILINA (3)

Quest’anno la manifestazione ha fatto registrare un nuovo record di iscritti e partecipanti, che di buon’ora, a partire dalle 8:00, si sono ritrovati domenica mattina in Piazza Umberto I. Ultimate le iscrizioni la colorata marea della Marcialonga ha invaso pacificamente le strade di Sala Consilina, affrontando con determinazione e divertimento il percorso di diversi km predisposto dal Club Napoli, lungo il quale sono stati allestiti anche punti di ristoro. Alla fine del percorso, dopo la passeggiata collettiva di circa 3 ore, il ritorno in Piazza Umberto I dove i partecipanti sono stati gratificati anche attraverso l’estrazione e la consegna di appositi premi messi in palio dal Club Napoli, dal Comune di Sala Consilina e dagli sponsor.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *