Domenica si conclude il primo torneo della Legalità. A Teggiano si sfideranno Monte Pruno e Vigili del fuoco

Si terrà domenica 9 ottobre, con inizio alle ore 17:30, la finale del “I Torneo della Legalità”, la manifestazione sportiva di calcio a 5, organizzata dall’associazione Monte Pruno Giovani, presieduta da Giuseppe Nese, e dalla parrocchia-Santuario del “Cuore Immacolato di Maria” di Sassano, guidata dal parroco don Carmine Tropiano. L’ultima partita del torneo, così come le altre, si svolgerà presso l’impianto sportivo di calcio a 5 della Palestra Salus a Prato Perillo di Teggiano.

Domenica 9 ottobre si chiude il Torneo della Legalità

Scenderanno in campo, le due squadre finaliste: quella dei Vigili del Fuoco di Salerno e del Distaccamento di Sala Consilina e la squadra della Banca Monte Pruno. Il torneo, iniziato nel mese di settembre, è stato l’occasione per educare alla legalità attraverso lo sport, soprattutto, le giovani generazioni.

La relazione tra sport e legalità, infatti, ha consentito di dar vita a tante serate di calcio all’insegna del rispetto, dell’amicizia e della sana competizione sportiva. Al torneo hanno preso parte la squadra dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, quella della Polizia Stradale della Sottosezione di Sala Consilina, del Comune di Sassano, che si è classificata al terzo posto, del Comune di Monte San Giacomo, della Palestra Salus, oltre alle due finaliste: Vigili del Fuoco e Banca Monte Pruno.

Prenderanno parte alla conclusione della prima edizione del torneo autorità civili, militari e religiose. Dopo la finale e le premiazioni di tutte le squadre che hanno partecipato alla manifestazione, è previsto un momento di convivialità tra i presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *