Banca del Cilento, Consiglio a Sala Consilina e countdown per le filiali di Atena Lucana e Potenza

Consiglio di Amministrazione a Sala Consilina per la Banca del Cilento, di Sassano e del Vallo di Diano e della Lucania.

 

 

BANCA CILENTO CONSIGLIO AMMINISTRAZIONE SALA CONSILINA (1) BANCA CILENTO CONSIGLIO AMMINISTRAZIONE SALA CONSILINA (5)

La riunione dell’organo collegiale dell’Istituto di Credito è stata l’occasione per il direttore Ciro Solimeno per fare il punto della situazione per le prossime programmate aperture delle nuove filiali di Atena Lucana e Potenza, ormai in dirittura d’arrivo.

BANCA CILENTO CONSIGLIO AMMINISTRAZIONE SALA CONSILINA (2) BANCA CILENTO CONSIGLIO AMMINISTRAZIONE SALA CONSILINA (4)

L’estensione geografica della Banca, che abbraccia ormai tre regioni e quattro province, favorisce lo svolgimento di Consigli di Amministrazione itineranti nei vari territori di competenza, come confermato dal Presidente Franco Castiello, dalla vice presidente vicaria Rosa Lefante e dai vicepresidenti Giovanni Fiorenza e Pasquale Lucibello.

BANCA CILENTO CONSIGLIO AMMINISTRAZIONE SALA CONSILINA (3)

Lo scorso 20 ottobre l’approvazione all’unanimità del bilancio al 30 giugno 2016 della ex BCC di Sassano era stato il momento più significativo della parte Ordinaria dell’Assemblea dei Soci della Banca del Cilento, di Sassano e del Vallo di Diano e della Lucania, svoltasi presso il teatro “Leo De Berardinis” di Vallo della Lucana. Un passaggio necessario per concludere l’iter dell’aggregazione diventato effettivamente operativo nello scorso mese di luglio, ma anche l’occasione per la dirigenza dell’Istituto di Credito per fare il punto della situazione ed aggiornare i Soci sullo stato dell’arte dell’ambizioso piano industriale in corso. Le relazioni avevano evidenziato una Banca in forte crescita, che sotto la guida del Presidente Franco Castiello, del vice presidente vicario Rosa Lefante, del direttore generale Ciro Solimeno e del nuovo CDA, e forte di una base sociale ormai vicina a quota 6mila, si appresta a recitare un ruolo da protagonista nei prossimi sviluppi determinati dalla riforma del Credito Cooperativo Italiano voluto dal Governo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *