Agropoli, contrasto all’illegalità diffusa: cinque persone denunciate

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, hanno deferito in stato di libertà cinque persone per possesso di strumenti atti ad offendere, guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. I militari, inoltre,  hanno rinvenuto alcuni grammi di Hashish e Marijuana ed eseguito numerosi controlli sulla circolazione stradale, sottoponendo a sequestro amministrativo diverse autovetture, ritirando patenti di guida, e contravvenzionando tre persone per mancanza di copertura assicurativa RCA.

Nello specifico:

I militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà  un  39enne originario del Napoletano, ma domiciliato nel Cilento, perché trovato in possesso di una mazza da Baseball sagomata per offendere.

Sempre i militari del N.O.R.M. – Aliquota Operativa hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebrezza un 58enne originario di Ogliastro Cilento, sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore a quello consentito e per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti B.G. 26enne originario del Napoletano, ma domiciliato nel Cilento,  sorpreso alla guida della propria autovettura sotto l’influenza di cannabinoidi.

A Santa Maria di Castellabate i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto al controllo di varie autovetture identificando numerosi utenti della strada e deferito in stato di libertà per guida in stato di ebrezza un 44enne del luogo ed un 29enne dell’Est Europa, entrambi  sorpresi alla guida delle proprie autovetture con un tasso alcolemico superiore a quello consentito.

I militari delle Stazione di Agropoli, Aquara, e Roccadaspide nei rispettivi territori, hanno proceduto al controllo di numerose autovetture identificando vari utenti della strada, sorprendendo sette giovani del luogo, che sono stati trovati in possesso di un modico quantitativo di sostanza stupefacente del tipo Hashish e Marijuana, segnalandoli alla Prefettura di Salerno quali assuntori di sostanze stupefacenti.

La droga è stata sequestrata ed inviata ai competenti laboratori per gli esami del caso.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *