Sala Consilina, festa grande nella Nuova Area PIP all’inaugurazione di “Jolly Motors” e “Brico Casa Center”

 

Una festa gioiosa per tutta la comunità: è stato questo il senso della doppia inaugurazione svoltasi sabato pomeriggio nella nuova area PIP di Sala Consilina e salutata dalla partecipazione di tantissime persone che ha voluto essere presenti all’evento.
PRESA DIRETTA JOLLY MOTOR(togliere i primi secondi dell'int a Felice dalto quando era attivo il panoramico).MTS.00_03_29_12.Immagine00203026.MTS.00_00_01_38.Immagine001Il doppio taglio del nastro ha visto protagonista per prima l‘Officina Meccanica “Jolly Motors” di Felice D’Alto, con la benedizione da parte del parroco della SS. Trinità don Gabriele Petroccelli dei moderni locali attrezzati nel modo migliore per fornire le prestazioni più professionali nel campo della meccatronica. Una gioia doppia per il titolare Felice D’Alto, da poche ore diventato felicissimo papà del piccolo Michele, e che ha tagliato il nastro alla presenza tra gli altri del sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone e di molti rappresentanti del Consiglio Comunale salese.

 

PRESA DIRETTA BRICO CASA CENTER.MTS.00_00_46_19.Immagine00103081.MTS.00_00_00_00.Immagine001La festa è poi continuata a pochi metri di distanza, con l’inaugurazione del nuovo “Brico Casa Center” di Emilio Sabatella, pronto a diventare il punto di riferimento territoriale per una vastissima gamma di prodotti e attrezzature. Anche in questo caso dopo la benedizione di don Gabriele il taglio del nastro alla presenza del sindaco Cavallone e con la partecipazione di un vero e proprio bagno di folla, che si è riversato all’interno per complimentarsi con Emilio e per scoprire le tante novità che il Centro mette a disposizione. Come ha sottolineato il primo cittadino di Sala Consilina si è trattato di un momento molto atteso e di un segnale incoraggiante per l’intera comunità, con due giovani e coraggiosi imprenditori che hanno inaugurato la nuova area PIP dando dimostrazione di intraprendenza, determinazione e fiducia.

 

PRESA DIRETTA JOLLY MOTOR(togliere i primi secondi dell'int a Felice dalto quando era attivo il panoramico).MTS.00_00_51_29.Immagine001Un evento che si spera possa rappresentare l’inizio di un’inversione di tendenza per l’economia territoriale, trasmesso in diretta sulla multipiattaforma di Italia 2 Tv sabato pomeriggio, e le cui intense emozioni potrete riviverle questa sera, nelle edizioni serali nel nostro Telegiornale a partire dalle 19:45, ed anche sul nostro sito web all’indirizzo www.italia2tv.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *