Sala Consilina, scavi a sorpresa: il comune effettua lavori di bonifica e trova… un’autovettura sotto terra!

Scavi a sorpresa a Sala Consilina. Si sa che scavare a fondo, sia metaforicamente che fisicamente, è un po’ come aprire la famosa scatola di cioccolatini di Forrest Gump: “non sai mai quello che ti capita”.

 

 

FOTO LUIGI GIORDANO AUTO INTERRATA (5) SCAVI A SORPRESA AUTOVETTURA SOTTERRATA SALA CONSILINA (7)

Un principio che calza a pennello per gli scavi compiuti a Sala Consilina, nei pressi di Via Pozzillo, per iniziativa del Comune che ha voluto bonificare un’area nella quale è previsto un nuovo accesso veicolare e pedonale per la Villa Comunale.

SCAVI A SORPRESA AUTOVETTURA SOTTERRATA SALA CONSILINA (6) SCAVI A SORPRESA AUTOVETTURA SOTTERRATA SALA CONSILINA (9)

Ed ecco che scavando scavando questa volta non solo sono venuti fuori rifiuti e piccoli oggetti di vario tipo, ma addirittura una intera autovettura sotterrata. Difficile davvero capire come sia potuto accadere ed ovviamente comprensibile la meraviglia degli operai impegnati nei lavori e dello stesso vicesindaco Luigi Giordano che ha seguito le operazioni di bonifica.

SCAVI A SORPRESA AUTOVETTURA SOTTERRATA SALA CONSILINA (1) SCAVI A SORPRESA AUTOVETTURA SOTTERRATA SALA CONSILINA (8)

Ovviamente l’autovettura non è stata trovata intera ma ridotta in pezzi e rottami, e probabilmente era stata sezionata prima di essere ricoperta di terra e nascosta. Ma in ogni caso risulta difficile comprendere le motivazioni di chi ha scavato una buca nel terreno per “seppellire” una autovettura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *