“Come raggiungerci” e “Come partire”: rinnovate le sezioni del sito del comune di Sala Consilina

 

Sono state rinnovate le sezioni del sito web istituzionale del Comune di Sala Consilina, www.salaconsilina.gov.it, denominate “Come raggiungerci” e “Come partire”, dove è possibile conoscere gli orari delle autolinee, che fanno sosta presso il Comune di Sala Consilina.

È stato creato un apposito data base, che consente, attraverso un’interfaccia grafica estremamente intuitiva, di indicare all’utente gli orari possibili per raggiungere una certa località o per tornare a Sala Consilina.

Nel database sono stati inseriti 788 orari, di cui 381 utili per raggiungere Sala Consilina e 407 per partire da Sala Consilina.

Le località interessate sono 98, di cui 87 italiane e 11 straniere.

Le autolinee considerate sono 19, a cui si deve aggiungere Trenitalia, per quanto attiene il Servizio Sostitutivo. Per ognuna di esse è raggiungibile il relativo sito web, che seppur esterno a quello dell’Ente, appare, all’utente, incorporato ad esso.

Naturalmente è consigliato agli interessati di chiedere conferma degli orari e dei giorni di viaggio alle varie autolinee, dal momento che essi possono variare, anche provvisoriamente, per svariati motivi, legati alla loro programmazione. Ovviamente è altrettanto consigliato contattare le autolinee per la gestione delle prenotazioni, che, in molti casi sono obbligatorie.

Gli orari attualmente presenti sono aggiornati al mese di agosto 2016.

Estremamente soddisfatto il Consigliere Comunale delegato alla Comunicazione Istituzionale e all’Innovazione Tecnologica, Avv. Elena Gallo: “Abbiamo creato un ulteriore e importante servizio per i cittadini di facile consultazione, che non ha comportato ulteriori oneri di spesa a carico dell’Ente, quindi della comunità salese e che rappresenta un riferimento per l’intero comprensorio, essendo Sala Consilina unica tappa per la quasi totalità delle autolinee, con riferimento al Vallo di Diano”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *