Consorzio di Bonifica, fuochi d’artificio in “presa diretta”: la sfida Curcio vs Fornino è già uno show!

La sfida Curcio vs Fornino è già iniziata. Scoppiettanti fuochi d’artificio al Consorzio di Bonifica Vallo di Diano-Tanagro. Ad accenderli il duo Giuseppe Fornino & Beniamino Curcio, entrambi candidati nella Fascia n° 2 alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Delegati dell’Ente Consortile, e in pole position per il ruolo di futuro Presidente insieme al pollese Raffaele Ippolito (GUARDA IL VIDEO SERVIZIO CON L’ESCLUSIVO “BOTTA E RISPOSTA” TRA CURCIO E FORNINO REGISTRATO IN PRESA DIRETTA)

 

 

SFIDA CURCIO VS FORNINO CONSORZIO BONIFICA (1) SFIDA CURCIO VS FORNINO CONSORZIO BONIFICA (5)

Intanto però Fornino & Curcio sono stati protagonisti di un vero e proprio show in occasione della conferenza stampa di fine mandato del presidente uscente Giuseppe Morello, rubandogli a lungo la scena e dando vita ad un “botta e risposta” davanti a giornalisti e stampa che ha anticipato i prossimi 10 giorni di breve ed intensa campagna elettorale.

SFIDA CURCIO VS FORNINO CONSORZIO BONIFICA (3) SFIDA CURCIO VS FORNINO CONSORZIO BONIFICA (4)

Con il sorriso sempre sulle labbra e la battuta pronta, i due sono sembrati perfettamente a loro agio nel ruolo di consumate star della politica che si affrontano su un campo conosciuto ormai a menadito. Tanto che l’esuberante confronto in alcuni momenti è sembrato addirittura uno show teatrale in piena regola. A dare fuoco alle polveri è stato Beniamino Curcio, che ha sfidato Giuseppe Fornino ad una competizione elettorale senza l’utilizzo delle deleghe, che secondo l’ex sindaco di Buonabitacolo falserebbero il voto e rappresenterebbero un sistema antidemocratico. Immediata è arrivata la risposta di Fornino, che si è detto pronto ad azzerare tutte le deleghe a patto di azzerare tutte le intromissioni da parte di sindaci e partiti. I due contendenti si sono “marcati stretti” per tutta la durata della conferenza stampa di Morello. Nel corso della quale non sono mancati altri duetti: altro guanto di sfida lanciato da Beniamino Curcio a Giuseppe Fornino è stato quello del programma elettorale, che la Lista di Curcio “Per la nostra terra” ha già presentato. Anche in questo caso immediata è arrivata la risposta di Fornino, che ha definito i programmi elettorali inutili fotocopie di atti “che si trovano in giro”. Nel nostro video-servizio i momenti più “movimentati” della prima sfida Curcio vs Fornino di questa campagna elettorale, registrati in presa diretta nella sede del Consorzio di Bonifica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *