Atena Lucana: la diretta di Italia 2 TV per l’inaugurazione della nuova filiale della Banca del Cilento

Continuano le dirette di Italia 2 TV con l’inaugurazione della filiale di Atena Lucana della Banca del Cilento, di Sassano, Vallo di Diano e della Lucania. Il taglio del nastro si è tenuto questa mattina davanti alle nostre telecamere. Alle 11 tra emozioni e applausi è stata ufficialmente aperta la nuova filiale dell’istituto di credito.

 

 

BANCA CILENTO INAUGURAZIONE FILIALE ATENA LUCANA (16) BANCA CILENTO INAUGURAZIONE FILIALE ATENA LUCANA (8)

Bagno di folla ad Atena Lucana per l’inaugurazione della nuova filiale della Banca del Cilento, di Sassano e del Vallo di Diano e della Lucania. In tanti hanno voluto prendere parte al taglio del nastro effettuato dal presidente Franco Castiello insieme al sindaco di Atena Lucana Pasquale Iuzzolino, dopo la benedizione effettuata dal parroco don Michele Casale alla presenza della Vice Presidente vicaria Rosa Lefante e del Direttore Generale Ciro Solimeno.

BANCA CILENTO INAUGURAZIONE FILIALE ATENA LUCANA (5) BANCA CILENTO INAUGURAZIONE FILIALE ATENA LUCANA (7)

Presenti per l’occasione i membri del CdA dell’Istituto di Credito con sede a Vallo della Lucania, tanti soci e clienti e molti degli amministratori dei comuni del Vallo di Diano.

BANCA CILENTO INAUGURAZIONE FILIALE ATENA LUCANA (3) BANCA CILENTO INAUGURAZIONE FILIALE ATENA LUCANA (9)

Non hanno voluto mancare all’appuntamento tanti cittadini comuni ed i rappresentanti delle forze dell’Ordine, tra i quali il Comandante della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina Davide Acquaviva e il tenente Gaetano Ragano, comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile salese, e il Luogotenente della Guardia Finanza di Sala Consilina Giuseppe Iannarella.

BANCA CILENTO INAUGURAZIONE FILIALE ATENA LUCANA (17) BANCA CILENTO INAUGURAZIONE FILIALE ATENA LUCANA (21)

Anche il presidente della BCC di Buonabitacolo Angelo De Luca ha voluto portare i suoi auguri alla dirigenza della consorella Banca del Cilento.

BANCA CILENTO INAUGURAZIONE FILIALE ATENA LUCANA (23) BANCA CILENTO INAUGURAZIONE FILIALE ATENA LUCANA (24)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *