Padula, successo di interesse e partecipazione per l’Open Day natalizio del Liceo Scientifico Pisacane

Com’è ormai abitudine in questo periodo dell’anno grande interesse e partecipazione a Padula per l’Open Day Natalizio del Liceo Scientifico Carlo Pisacane, svoltosi domenica.

 

Le famiglie valdianesi e i ragazzi di terza media hanno preso d’assalto l’accogliente sede del liceo padulese guidato dalla dirigente scolastica Liliana Ferzola, dove sono stati accolti con il consueto entusiasmo da studenti, docenti e dirigenti pronti al illustrare le peculiarità che rendono unico il Pisacane.

OPEN DAY LICEO PISACANE PADULA 18-12-2016

Riproposta dunque al territorio la propria vincente offerta formativa, che coniuga l’aspetto innovativo e multimediale dei vari laboratori con la tradizione dell’aspetto storico-letterario, anche attraverso una Biblioteca di valore inestimabile, simbolo degli anni di studio e di cultura che hanno attraversato e reso famoso il Liceo. Il pomeriggio di domenica è ricchissimo di eventi, impreziositi anche dalla partecipazione degli alunni impegnati in varie attività. Un evento organizzato all’insegna della compartecipazione e dell’interattività che contraddistingue da sempre l’Istituto Padulese. Sotto i riflettori ovviamente l’offerta formativa, a partire dai due laboratori informatici a quelli scientifico e linguistico, dalla Biblioteca alle attività ludiche, musicali ed interattive.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *