Sant’Arsenio, lettera aperta dell’ex sindaco Coiro. Il Comitato No Biometano Sant’Arsenio chiarisce la sua posizione

WhatsApp Image 2016-12-24 at 10.23.42Il “Comitato No Biometano Sant’Arsenio”, dopo la lettera aperta dell’ex sindaco di Sant’Arsenio, Antonio Coiro,  intende chiarire la sua posizione e lo fa con un manifesto affisso in giornata nelle strade cittadine.  “Come cittadini liberi di Sant’Arsenio, scrive il direttivo del Comitato, chiediamo rispetto per il nostro impegno e per le nostre idee. Non siamo burattini, tuonano i membri del comitato. Non vogliamo essere coinvolti nelle logiche della politica e dei partiti. Intanto il comitato, inviata ad un incontro pubblico i giovani di Sant’Arsenio, in piazza Domenico Pica lunedì 26 dicembre alle 18:00 per avere un confronto e analizzare il progetto dell’impianto di biometano che si vorrebbe realizzare nel territorio comunale di Sant’Arsenio.

Guarda il servizio : Impianto di biometano a Sant’Arsenio, lettera aperta dell’ex sindaco Coiro. Il comitato “No Biometano” risponde con un manifesto

Potrebbero interessarti anche...