Sala Consilina, disagi per la neve. In località Taverne traffico in tilt: video e foto

Per la nevicata in corso da alcune ore disagi anche sulla A3 Salerno – Reggio Calabria, nel tratto che attraversa il Vallo di Diano.

DISAGI NEVE SALA CONSILINA (1) 265efa6a-87d0-4c14-9127-9438a1a1c017

Nel tratto compreso tra Polla e Sala Consilina, come mostrano le foto realizzate da Salvatore, il traffico procede a rilento, e una fila di auto di qualche centinaia di metri si è formata all’altezza dello svincolo di Sala Consilina, in carreggiata sud. Molti automobilisti sono costretti a scendere dalle proprie vetture e a montare le catene.

DISAGI NEVE SALA CONSILINA (2) DISAGI NEVE SALA CONSILINA (3)

Disagi anche a Sala Consilina: in particolare le prime segnalazione arrivano dalla SP 49, dove in località Taverne sono state segnalate diverse autovetture in panne ed in difficoltà, come mostrano le fotografie e la prima parte del video realizzate da Barbara. Anche diversi camion ed autoarticolati, che utilizzano solitamente la SP 49, sono rimasti bloccati. Ma anche in altre zone di Sala Consilina e nel centro storico cittadino la situazione è difficile, come documenta la seconda parte del nostro video registrata da Gianfranco.In ogni caso la situazione più critica in località Taverne si è verificata intorno alle 13.45, come mostra il video-live registrato da Barbara.

 

c94ef454-9470-4b35-875e-d6b130ac9192

Nelle arterie di competenza comunale è uscito l’automezzo comunale spalaneve e spargisale, mentre sulle strade provinciali circolano gli automezzi della ditta Addesso di Auletta.

DISAGI NEVE SALA CONSILINA (4)  DISAGI NEVE SALA CONSILINA (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *