Padula, operaio bloccato nella neve salvato questa notte dai volontari della Protezione Civile

Operaio bloccato nella neve salvato dai volontari della Protezione Civile “Vallo di Diano” di Padula questa notte, dopo essere rimasto bloccato con la sua auto a causa della neve al freddo e al gelo.

operaio salvato padula (1) operaio salvato padula (4)

Stanotte all’una durante il servizio di spargimento di sale nel centro storico di Padula i volontari della Protezione Civile Vallo di Diano hanno ricevuto una chiamata di soccorso da parte di un operaio padulese del Centro Oli di Viggiano, che al ritorno dal lavoro nei pressi della Piana di Mandrano era rimasto bloccato nella neve che aveva invaso la sede stradale.

operaio salvato padula (2) operaio salvato padula (3)

I volontari, nonostante non poche difficoltà per raggiungere il post, hanno provveduto prima a liberare la strada con il mezzo spartineve e spargisale e poi a trainare il malcapitato operaio che scortato fino a Padula, ha potuto finalmente far rientro a casa. Le difficoltà dell’intervento sono state aggravate anche dalla scarsa copertura telefonica che però alla fine, ironia della sorte, ha aiutato ad identificare il luogo in quanto l’unico di quella zona con tali problemi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *