La fotomodella e showgirl Nina Moric sceglie Palomonte per le sue cure odontoiatriche

Nina Moric, la bella fotomodella conosciuta nel mondo della moda, della tv e del gossip, ha fatto tappa a Palomonte non per qualche evento particolare, bensì per cure odontoiatriche.

 

NINA MORIC (5) NINA MORIC (4)

L’affascinante croata, anziché seguire le dilaganti tendenze degli italiani nel recarsi nei paesi dell’est per le cure odontoiatriche, va in contro-tendenza affidandosi alla grande professionalità e perizia tecnica dei suoi amici Antonio Cupo e Tony Elia.

NINA MORIC (1) NINA MORIC (3)

Arrivata nella mattinata nella piccola cittadina di Palomonte, insieme al suo fidanzato Luigi Maria Favoloso, ha subito reso nota la sua presenza in loco pubblicando sulla sua seguita pagina Facebook, le sue foto, ricevendo migliaia di “Like” dai suo numerosi fans. Prima di un’ulteriore visita coi due dentisti, l’abbiamo incontrata fugacemente nello studio del Dott, Antonello Cupo, per rivolgerle qualche domanda.

– Nina Moric, fotomodella, cantante, showgirl, testimonial pubblicitaria; un po’ inusuale la sua presenza in questo territorio e fa notizia. Per quale motivo è a Palomonte? “Soprattutto sono venuta per i miei cari amici dentisti Antonio Cupo e Tony Elia, perché sono miei amici di fiducia e fanno un ottimo lavoro. Perciò sono qua molto spesso, proprio per questo motivo, visto che abbiamo un rapporto di tanti anni di fiducia”

-Nel 1998, a Parigi, ha conosciuto Gianni Versace. Che ricordo ha del famoso stilista? “Lui è stato uno dei più grandi stilisti che ci siano mai stati, anzi è l’unico. Mi ricordo, nonostante la sua genialità nel modo di vestire le donne, anche la sua grande generosità e umiltà”

– Calendari, programmi tv, cantante, attrice cinematografica; cosa l’entusiasma di più del mondo dello spettacolo?Beh.. sono nata come modella; la moda è sempre stata la mia passione più grande, perciò: la moda”.

– Nel 2010 è stata protagonista del Film Stalking che trattava delle molestie di un maniaco; la tematica, purtroppo, è sempre attuale anche in ambito familiare dove spesso sfocia in femminicidio. Da donna come vede questo dilagante e preoccupante fenomeno? “Seriamente è una cosa molto discutibile perchè tante donne ne sono state vittime. Per fortuna a me non è mai capitato; però mi sento molto vicina a queste persone che sono state vittime. E’ una disgrazia, alla fine”.

– Che rapporto ha con la fede? “Io sono cattolica; credo in Dio e credo che mi accompagna sempre in tutto ciò che faccio”. La sua fama è legata all’immagine e quindi all’alimentazione”.

-Che rapporti ha col cibo? “Ma io mangio di tutto! Però non vado più in palestra; è l’unica cosa che dovrei ricominciare. Però, poi, qui si mangia molto bene, tra l’altro. Diciamo che io e il cibo andiamo d’accordo; siamo amici”.

-Qual’è il piatto che preferisce di più ? “Il piatto più semplice: pasta al pomodoro…. e pizza”.

– Che progetti di lavoro sono nel futuro di Nina Moric? “Ho un ristorante. Poi ci saranno tante novità future che non è il momento di svelare e poi sono anche una mamma, perciò questo è anche un lavoro e, sicuramente, porta via tanto tempo…

-Sicuramente nel suo cassetto c’è qualche sogno ancora da realizzare; qual’é? “Eh… mi hanno rubato l’armadio, perciò non ho più cassetti…”

Quintino Di Vona

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *