Sala Consilina, scuole chiuse anche mercoledì 11 gennaio. Aggiornamenti sugli altri comuni

Anche per mercoledì 11 gennaio scuole chiuse a Sala Consilina. Lo conferma una nuova ordinanza del sindaco Francesco Cavallone, che stabilisce la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per domani.

scuole chiuse

Nel corso di questa mattinata i tecnici hanno effettuato sopralluoghi in tutte le scuole salesi per verificare eventuali danni e problematiche causate dal gelo degli ultimi giorni agli impianti di riscaldamento e alle tubature. I problemi tecnici riscontrati in alcune delle scuole, insieme alle previsioni delle temperature che per questa notte dovrebbero raggiungere addirittura -10 gradi, hanno avuto come conseguenza la decisione di rinviare ancora di un giorno la riapertura delle scuole di Sala Consilina.

Aggiornamenti (IN TEMPO REALE) per le scuole chiuse negli altri comuni del Vallo di Diano e del Tanagro:

Suole chiuse anche a Caggiano, Padula, Sanza, Montesano Sulla Marcellana, Teggiano, San Rufo, Sassano, Monte San Giacomo. Ad Atena Lucana sarà chiusa la scuola elementare in località Scalo.

Notizia letta 1394 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>