Fila di camion in difficoltà a Casalbuono. Duro lavoro della Protezione civile Vallo di Diano e delle forze dell’ordine

Notte di lavoro intenso per volontari della Protezione Civile Vallo di Diano a causa della nuova perturbazione che ancora una volta ha imbiancato il Vallo di Diano. Tre squadre sono all’opera da ieri sera e lo saranno per tutta la notte in aiuto di camionisti fermi nei pressi di Casalbuono. Ci sono anche interventi di supporto alle ambulanze del 118. Inoltre sono in atto interventi di ripristino della viabilità nei punti nevralgici a Sala Consilina, Padula, Montesano e Casalbuono.
In questo momento si sta mettendo in atto una stretta collaborazione tra carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, polizia stradale della sottostazione salese, volontari della protezione civile, tecnici dell’Anas e le ditte di manutenzione stradale. Un team affiatatissimo che sta lavorando senza sosta per tutta la notte per far si che ogni persona in difficoltà è stata assistita al meglio delle possibilità di ognuno.

Notizia letta 166 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>