Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni: il 21 gennaio incontro sul tema “riforma legge dei Parchi Nazionali”

Si terrà sabato 21 gennaio,  alle ore 10.30, presso il Centro Studi e Ricerche sulla Biodiversità del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, un’ importante manifestazione sul tema della riforma della legge dei Parchi Nazionali. L’appuntamento, sarà anche occasione di confronto e riflessione su un argomento che interessa da vicino anche il territorio dell’Area Protetta in questione.

L’incontro si aprirà con i saluti e l’introduzione del  Presidente dell’Ente Parco, Tommaso Pellegrino, al quale seguiranno gli interventi del Presidente Nazionale di Federparchi, Gianpiero Sammuri, del Presidente della Comunità del Parco, Salvatore Iannuzzi e del  Sindaco di Vallo, Antonio Aloia.

Dopo i contributi dei Parlamentari del Territorio, Sabrina Capozzolo, Simone Valiante, e Angelica Saggese, le conclusioni saranno affidate all’on. Tino Iannuzzi, Vice Presidente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati e all’On. Enrico Borghi, relatore della legge in Commissione Ambiente della Camera dei Deputati.

Saranno presenti all’incontro anche numerosi  Sindaci, Amministratori e Associazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *