Tragedia a Sassano: ritrovato senza vita il 55enne disperso. Il tragico rinvenimento in località Fondoni

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Rocco Villano, il 55enne di Sassano che ha fatto perdere le sue tracce da giovedì pomeriggio.

1_thumb307_

Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato in località Fondoni sulla sponda del torrente Zia Francesca, affluente del Tanagro. Sul posto, oltre ai familiari della vittima, i Carabinieri della Stazione di Sassano, comandati dal Maresciallo Antonio Sirsi, i Militari della Stazione di Sala Consilina agli ordini del Maresciallo Daniele Romano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina insieme al Tenente Gaetano Ragano.

SASSANO DISPERSO 5e6d963d-b11e-4a4f-b36b-a7cdab09e808

Presenti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina guidati dal caposquadra Alessandro Morello che hanno provveduto ad estrarre il corpo senza vita di Villano dal fiume ed il Sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino. Sul luogo della tragedia i sanitari del 118 ed il medico legale, il dott. Cozza che non hanno potuto far altro che costatare il decesso dell’uomo.

tragedia sassano

La salma del 55enne è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, per essere sottoposta dapprima ad un esame esterno ed inseguito verrà effettuata l’autopsia, per cercare di risalire alle cause del decesso. I Militari dell’Arma avevano avviato indagini a tutto campo per ritrovare l’uomo, setacciando nel dettaglio tutti i luoghi segnalati dai familiari. Le ricerche si erano concentrate nella parte bassa di Sassano. Fino al tragico rinvenimento di questo pomeriggio da parte di una sua nipote. Rocco Villano si era allontanato dalla sua casa di Via Ponte Chianche, nel primo pomeriggio di giovedì, con sé aveva il suo cellulare che risultava da sempre spento. L’uomo lavorava saltuariamente come pizzaiolo ed aveva tre figli. In paese era benvoluto da tutti e chi lo conosce lo descrive come una persona discreta e sempre disponibile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *