Polla: domani esame autoptico sulla salma di Rocco Villano. Il 55enne trovato cadavere a Sassano

1_thumb307_E’ stato disposto domani pomeriggio, presso l’obitorio dell’ospedale”Luigi Curto” di Polla, l’esame autoptico sulla salma di Rocco Villano, il 55enne di Sassano ritrovato privo di vita, nel pomeriggio di ieri, in località Fondoni di Sassano sulla sponda del torrente Zia Francesca, affluente del Tanagro.

L’uomo si era allontanato dalla sua casa di Via Ponte Chianche, nel primo pomeriggio di giovedì. I Militari dell’Arma avevano avviato indagini a tutto campo nei luoghi segnalati dalla famiglia del 55enne. Ieri, intorno alle 14:00, il tragico rinvenimento del corpo.

Sul posto, ieri, i familiari della vittima, i Carabinieri della Stazione di Sassano, comandati dal Maresciallo Antonio Sirsi, i Militari della Stazione di Sala Consilina agli ordini del Maresciallo Daniele Romano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina insieme al Tenente Gaetano Ragano.

Presenti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina guidati dal caposquadra Alessandro Morello che hanno provveduto ad estrarre, dal fiume il corpo senza vita di Villano ed il Sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino.

Subito dopo l’esame autoptico il magistrato dovrebbe rilasciare il nulla osta per i funerali di Rocco Villano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *