A2 (Ex A3 SA_RC): tir fuori controllo: muore il conducente. Traffico rallentato in Provincia di Salerno

Anas comunica che, a causa di un mezzo pesante intraversatosi in corrispondenza del km 2,900 della A2 “Autostrada del Mediterraneo” la circolazione è attualmente rallentata in direzione nord e si registrano code.

Per il traffico è attualmente consigliata l’uscita allo svincolo di Pontecagnano Nord dove, attraverso la Tangenziale di Salerno, precisamente allo svincolo di Fratte, è possibile riprendere l’autostrada.

Il conducente – che per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo pesante, disperdendo lungo l’autostrada il container che trasportava – è deceduto.

Sul posto è presente personale Anas, del 118 e delle Polizia Stradale per consentire la rimozione del mezzo pesante e l’esecuzione dei rilievi, al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *