Padula, domenica 29 gennaio torna l’Open Day del Liceo Scientifico Pisacane

Il Liceo Scientifico Carlo Pisacane di Padula torna ad aprire le porte agli utenti del Vallo di Diano per il suo secondo Open Day, il 29 gennaio 2017, dalle ore 15.30 in poi.

MANIFESTO-2017-724x1024 (1)

Come nel primo appuntamento del 18 dicembre – che aveva riscosso un lusinghiero successo – lo storico Istituto padulese abbraccerà idealmente le famiglie e i ragazzi interessati ad iscriversi. Studenti e docenti del Pisacane, in questo senso, stanno ampiamente lavorando e collaborando per mostrare tutte le potenzialità della loro scuola, come dichiarato dalla Dirigente Scolastica, la prof.ssa Liliana Ferzola, che aggiunge: “La nostra mission, da sempre, è quella di lavorare fruttuosamente sul territorio e con il territorio e, a tal fine, l’intera comunità scolastica si mobilita, con il consueto entusiasmo, a mostrare all’utenza quali sono gli strumenti che i ragazzi potranno utilizzare nel Liceo e quali sono i prodotti che dal lavoro di cooperazione e mutuo rispetto tra docenti e studenti scaturiscano”.

Liliana Ferzola

Accanto alla consueta accoglienza musicale e corale degli studenti, dunque, saranno presenti guide che illustreranno agli utenti il funzionamento dei laboratori dedicati di Informatica, Scienze e Lingue, diversi video tematici realizzati dagli studenti e già visibili, comunque, sul canale Youtube dedicato del Liceo Scientifico Carlo Pisacane (visitabile su https://www.youtube.com/channel/UCKjuTo2XZXrSnsi3ktkmgkA), nonché numerose altre sorprese e colloqui informativi nei diversi infopoint approntati in varie zone dell’Istituto. Saranno disponibili anche diverse postazioni di segreteria per eventuali iscrizioni in sede. Un secondo Open Day, dunque, che si annuncia all’insegna del dialogo, dell’entusiasmo e dell’apertura al Vallo che da sempre contraddistingue il dinamico Liceo Scientifico padulese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *