Agropoli, sorpreso a spacciare eroina dai Carabinieri: nei guai 36enne del posto

Continua l’attività di repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel territorio cilentano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che nella tarda serata di ieri hanno arrestato un 36enne di Agropoli, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di uno specifico servizio, hanno dapprima pedinato e sorpreso il giovane nell’atto di cedere una dose di eroina ad un assuntore della zona e, successivamente, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare a seguito della quale sono state rinvenute altre dosi della stessa sostanza e 200 euro, sicuro provento dell’attività criminale.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato associato presso quel carcere in attesa della convalida del Giudice per le Indagini Preliminari.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. per le analisi quantitative e qualitative al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *