Agropoli, duro colpo al traffico di droga: arrestati due giovani sorpresi con 2 kg di hashish

Sono stati trovati in possesso di ben 2 kg di hashish ed arrestati: durissimo colpo al fenomeno del traffico di droga nel territorio cilentano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna. La scorsa notte i militari dell’arma hanno arrestato un 20enne di Capaccio (S. S.) con precedenti specifici e contro il patrimonio, ed un altro 21enne di Pontecagnano Faiano, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

hashish 2

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia agropolese, unitamente ai colleghi della Stazione di Capaccio Scalo, hanno dapprima pedinato e poi sorpreso i due spacciatori mentre trasportavano in una borsa un importantissimo quantitativo di hashish. I due, sottoposti a perquisizione locale e personale, sono stati trovati in possesso di circa 2 Kg dello stupefacente, suddivisa in 21 panetti.

hashish

Gli arrestati, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno e in attesa del rito direttissimo, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. del Comando Provinciale CC di Salerno per le analisi quantitative e qualitative, al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza. Continuano intanto gli accertamenti per riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area, nonché in quali ambienti fosse destinato lo stupefacente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *