“Bellezza che abbonda”: Ligabue tra un concerto e l’altro al Palasele di Eboli visita le bellezze salernitane

Bellezza che abbonda”: lo scrive Ligabue sulla sua pagina del Social Network Facebook immortalandosi in una fotografia che vede sullo sfondo lo splendido ed imponente Tempio di Nettuno a Paestum.

LIGABUE PAESTUM

Insomma uno spot da parte di Ligabue per il territorio salernitano, dopo il successo del primo dei due concerti in programma al Palasele di Eboli ed andati “sold out”. Tra il primo e il secondo concerto al Palasele, in programma questa sera, per Ligabue una visita alle bellezze archeologiche di Paestum. Il tour “Made in Italy – Palasport 2017”, partito il 15 febbraio scorso da Acireale, prevede quattro tappe in Campania in sei giorni. Dopo le due date del Palasele, venerdì 3 e sabato 4 marzo Ligabue sarà a Caserta presso il Palamaggiò.

LIGABUE

Il cantautore nelle scorse ore aveva postato anche altre fotografie, tra le quali una che che lo ritrae su una spiaggia nella stessa area salernitana. “Sulla testa un po’ di sole ed in bocca una canzone” il commento in questo caso. Non è escluso che nei prossimi giorni il cantautore possa decidere di visitare altri luoghi del salernitano.

LIGABUE 2

Ne corso del suo concerto Ligabue presenta i brani contenuti in “Made in Italy”, undicesimo disco di inediti e ventesimo album della sua carriera, oltre ai suoi grandi successi.

Una risposta

  1. Irma ha detto:

    Love him ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *