Il Generale Cinque, Comandante della Legione Carabinieri Campania in visita presso il Comando Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina

Il Generale  Mario Cinque, Comandante della Legione Carabinieri Campania, nella mattinata di oggi, è stato in visita presso la sede del Comando Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, dove è stato accolto dal Comandante di Compagnia, il Tenente Davide Acquaviva. 

L’Ufficiale Generale, anche in relazione alle ultime operazioni di servizio, ha manifestato nei confronti del Tenente Acquaviva e di tutti i Carabinieri della Compagnia, sentimenti di plauso per l’impegno e l’attaccamento profuso nello svolgimento dell’attività quotidiana nel controllo del territorio di competenza. Un lavoro mirato al contrasto di  ogni forma di criminalità comune ed organizzata e alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica a favore e a tutela di tutti i cittadini.

La visita del Generale nel Vallo di Diano, si è conclusa con gli incontri Istituzionali presso la Stazione Carabinieri di Polla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *