Teggiano, l’associazione Ipazia organizza “Ciclo Visioni” un cineforum dedicato a Stanley Kubrick

IMG-20170224-WA0007 (1)Un cineforum dedicato a Stanley Kubrick. A organizzarlo è l’associazione Ipazia “la mente che non mente”,  un’associazione culturale femminile che lavora affinché si valorizzi la differenza di genere e si affermi il punto di vista delle donne in ogni ambito della vita sociale politica e culturale.

Si chiama “Ciclo Visioni” è si svolgerà ogni giovedì al Gran Caffè Trezza di Teggiano, con inizio il prossimo 2 marzo alle ore 21:00.

Il punto di partenza dell’associazione vuole essere  la cultura sotto ogni forma, cosî nasce l’idea di proiettare e organizzare il cineforum e la scelte del posto non è casuale essendo il Gran Caffè Trezza, un posto in cui la cultura si diffonde sotto forma di musica e arte contemporanea, attento alle problematiche sociali.

Si parte dune il 2 marzo con Orizzonti di gloria, quindi il 9 marzo sarà la volta di Shining. Il terzo appuntamento è previsto il 23 marzo con l’ultimo film del regista Eyes Wide Shut, infine il ciclo si chiuderà con il Dottor Stranamore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *