Renzi twitta una foto mentre viaggia sulla Salerno-Reggio: ”Non l’ho potuta inaugurare ma la testo di notte”

Screenshot_2017-03-02-01-50-54-1Matteo Renzi attraversa la Salerno-Reggio Calabria e quindi anche il Vallo di Diano e posta una foto su Twitter.  Sul suo profilo l’ex premier scrive: ”Salerno-Reggio Calabria adesso. Non l’ho potuta inaugurare io, ma almeno la testo in notturno”. Lo scrive postando una foto scattata da cruscotto della sua auto. Renzi ha scattato la foto di ritorno dalla Calabria, dove nella serata di ieri, a sorpresa, è stato in visita a Catanzaro, Reggio Calabria e a un’associazione della Locride. Il riferimento del messaggio è all’inaugurazione della Salerno-Reggio Calabria del 22 dicembre scorso quando Renzi aveva annunciato la sua presenza ma rinunciò dopo essersi dimesso da premier.

Chissà cosa avrà pensato nel passaggio sul tratto valdianese della Salerno Reggio Calabria tra monti che rischiano di essere trivellati e servizi che sono o rischiano di essere soppressi.

Notizia letta 252 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>