Sala Consilina, domani “Il più brutto week end della nostra vita” al Teatro comunale “Mario Scarpetta”

teatro«Il più brutto week end della nostra vita», con Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Ninì Salerno e Antonella Elia sarà il secondo appuntamento della Rassegna di Teatro d’Autore IN SALA 2017.

Dopo il grande successo del film campione d’incassi “Quo vado”, dove ha interpretato il ruolo del padre di Checco Zalone, e dopo due anni di tutto esaurito con la commedia “Signori…le paté de la maison”, al fianco di Sabrina Ferilli nella doppia veste di attore protagonista e regista, Maurizio Micheli, infatti, presenta un nuovo lavoro del pluripremiato scrittore canadese Norm Foster.

“Il più brutto weekend della nostra vita”: la verità e le bugie di un’amicizia raccontate dal genio di Foster, con la sua capacità di risucchiarci in un umorismo che ci accompagna durante tutto lo spettacolo fino al calare del sipario.

Con Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Ninì Salerno, Antonella Elia divertimento assicurato il domani al Teatro Scarpetta di Sala Consilina.

Per la prevendita abbonamenti e biglietti, è possibile recarsi presso il Teatro comunale “Mario Scarpetta”, dalle ore 9 alle ore 13  e dalle ore 16 alle 20. Per informazioni: 339 3418150 – 340 4768714 – 0975 23364

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *