Identificati e fermati i due autori della tentata rapina in un bar di Polla. Sono minorenni

Identificati e fermati a Torre Annunziata i due autori della tentata rapina in un bar di Polla: si tratta di due minorenni di Torre Annunziata. All’esito di una tempestiva e serrata attività di indagine conseguente alla denuncia per la tentata rapina consumata nella mattinata di venerdì in un bar di Polla, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, comandati dal Tenente Davide Acquaviva, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Torre Annunziata, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto due minorenni incensurati.

In particolare, i militari dell’ Aliquota Radiomobile di Sala Consilina, guidati dal Maresciallo Fabrizio Piantanida, sono riusciti ad identificare prontamente i due soggetti che si erano recati, con il volto coperto, presso un bar di Polla, fingendo di possedere una pistola e chiedendo ad una dipendente di consegnare loro l’incasso. L’immediato intervento dei Carabinieri del Vallo di Diano ha permesso di risalire, anche attraverso l’acquisizione dei sistemi di videosorveglianza di vari esercizi commerciali e cittadini, ai rapinatori e all’automobile utilizzata per la fuga.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri di Torre Annunziata ha poi permesso di rintracciare i due minorenni, ancora con gli indumenti indossati durante l’azione delittuosa, riconosciuti anche dalla vittima. I fermati, nella serata di venerdì, sono stati condotti presso il Centro di Reclusione per Minori di Napoli – Colli Aminei, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria partenopea.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *