Marina di Camerota, si inaugura domani “Minerva Camerota”: Mostra Collettiva Sperimentale

Sarà inaugurata domani, 21 marzo, alle ore 18:00 a Marina di Camerota “Minerva Camerota”, minerva camerota che raccoglie opere  Artistiche di rilevanza e attinenza culturale, allestita presso i locali ubicati  in Via San Domenico. La mostra sarà visitabile gratuitamente fino al 30 Aprile 2017.

Minerva nasce da un insieme d’intenti e di impegni condivisi tra Mariella Cosentino, Marianna Scarpato, Teresa Esposito e la giovanissima Adelaide Infantini, che hanno potuto contare sulla partecipazione di Artisti (locali e non) di notevole spessore e il sostegno di tanti amici della “Cultura e dell’Arte”. Il tema della mostra è libero.

“Minerva – Camerota” fornirà momenti di incontro e di piacevole scambio che saranno alimentati  e supportati anche da Speciali Laboratori, Caffè Letterari e Presentazione Libri, e tutto ciò che sarà realizzabile e finalizzato alla sensibilizzazione e alla diffusione della Cultura!

Notizia letta 31 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>