Poste Italiane premia 7 uffici salernitani: c’è anche quello di Trinità a Sala Consilina

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono le parole–chiave che hanno permesso a 7 dei 296 uffici postali del Salernitano (Angri, Eboli succursale 2, Nocera Inferiore, Pagani succursale 1, Salerno succursale 3, Trinità e Vallo della Lucania) di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno. La premiazione dei vincitori si è svolta a Paestum in occasione dell’incontro dell’area Territoriale Sud di Poste Italiane, che include 15 filiali, 1665 uffici postali e  che ha riunito oltre 500 persone tra dirigenti, personale di staff e operatori di sportello.  Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari (pagamenti e risparmio) e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela. Durante la giornata, il responsabile di area, Roberto Minicuci ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, nonché accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. “I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati, ma da tutta la rete attiva nell’area Territoriale Sud, dimostra che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”. Nel corso dell’incontro sono stati consegnati riconoscimenti anche ad altri uffici che hanno raggiunto risultati di rilievo in specifiche categorie

 

 

Una risposta

  1. Rino De Lucia ha detto:

    Questa sì che è bella!
    Fino a poco tempo fa nell’ufficio postale di Trinità di Sala Consilina operavano delle impiegate che non solo erano delle autentiche “lumache” ad espletare il loro lavoro di routine; ma che disconoscevano – ancor peggio! – la parola “cortesia”.
    Meno male che un avvicendamento con altri colleghi le abbia allontanato, destinandole ad altre sedi, per la soddisfazione non solo del sottoscritto ma anche di una buona fetta della comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *