Dopo Berlino seconda presenza del Comune di Padula in fiera a Napoli alla Borsa Mediterranea del Turismo

Dal 24 al 26 marzo il Comune di Padula è stato presente presso lo stand della Regione Campania alla Borsa Mediterranea del Turismo, evento che attira migliaia di visitatori e tour operator interessati a nuove ed interessanti destinazioni.

La BMT vede 400 espositori distribuiti in 6 stand del quartiere fieristico di Fuorigrotta e con i grandi nomi del turismo in prima linea, 8.000 operatori accreditati, 305 buyers dei maggiori mercati internazionali del turismo, 4 meet&match tematici che mettono a confronto domanda e offerta, 12 convention organizzate sia da network della distribuzione che da tour operator ed associazioni di settore.

“Le iniziative di promozione turistica e culturale non si fermano qui – ha dichiarato Settimio Rienzo, consigliere delegato al turismo – Saremo, infatti, presenti anche alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano che avrà inizio il prossimo fine settimana per rafforzare il marketing del sistema turistico locale. La partnership con la Fondazione Mida di Pertosa, la collaborazione con il Polo Museale della Campania e il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e i diversi contatti nei punti strategici della Regione Campania, grazie all’impegno dell’assessore Matera, aumenteranno la visibilità della Certosa e dei Musei di Padula”. “Mancava da tempo a Padula materiale che promuovesse le bellezze del territorio in maniera coordinata e, in accordo con le strutture ricettive e gli operatori di settore, abbiamo previsto la stampa di mappe aggiornate, brochure e gadget – ha sottolineato l’assessore alla Cultura Filomena Chiappardo – con un programma di investimento sul digitale per far conoscere il portale turistico padulaecertosa.it”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *